Menù

Cosa c'è di buono in padella?
Prenota il tuo tavolo: 015 401898
Immagine di un cuoco

Tutto il buono della cucina tradizionale rivisitata secondo il gusto contemporaneo a Biella

Nel nostro ristorante e pizzeria di Biella potrai assaporare le migliori ricette della cucina tradizionale mediterranea e della Costiera Amalfitana. I piatti a base di pesce fresco e carni ricercate sono resi più saporiti da primizie e verdure di stagione. Dagli antipasti ai dolci tutto viene preparato con particolare attenzione. Dalle ricette più semplici ai piatti raffinati ideali per i palati più esigenti, ogni portata è realizzata con ingredienti freschissimi e sapientemente selezionati. Il menù è pensato per assecondare in pieno i gusti di tutti. Pietanze semplici e delicate si alternano a piatti dal gusto intenso e deciso. Antipasti a base di pesce, stuzzicanti portate di salumi tipici piemontesi e biellesi in particolare, primi piatti realizzati con pasta fatta in casa e cucinata con ottimo pesce appena pescato, secondi a base di carne e di prodotti del mare rendono l’esperienza a La padella una vera scoperta tra i gusti più autentici. Completano il nostro menù gustose farinate e irresistibili pizze cotte nel forno a legna.

Tutto il buono del mare

Icona divisoria
Nella nostra cucina lo chef propone quotidianamente accostamenti originali e rivisitazioni della tradizione culinaria mediterranea e campana, realizzando primi piatti e risotti a base di pesce appena pescato. Tra i secondi non mancano gustose grigliate e altre portate sapientemente cucinate. 

Le pizze con l’impasto classico

Icona divisoria
Il maestro pizzaiolo impasta giorno dopo giorno l’impasto per la pizza nel pieno rispetto della tradizione campana. 

A lievitazione lenta e naturale, l’impasto delicato e soffice sarà reso ancora più gustoso dalla particolare cottura nel forno a legna: ti sembrerà di fare un balzo improvviso nella cucina tipica partenopea.

Vieni a trovarci in Via Fratelli Rosselli 63 a Biella per assaporare la nostra cucina tradizionale!

CONTATTI
Share by: